Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDICookie Policy

ESTENSIONE DI GARANZIA

    1)  3 anni in più di protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2 anni del venditore
    2)  Riparazione o sostituzione del prodotto
    3)  Rimborso del prezzo del prodotto, se non riparabile o sostituibile
    4)  Attivabile online entro un anno dall’acquisto

Il servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company S.p.A. Si attiva online (http://www.garanzia3.it) o inviando il tagliando del certificato entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che presentano un difetto di conformità entro due anni dalla consegna. La durata massima del servizio è 60 mesi dalla data di acquisto. La riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business Company S.p.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà restituito il prezzo d'acquisto meno il 10% per ogni anno trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della componentistica.

Per qualsiasi informazione dettagliata cliccate il link del fornitore del servizio qui di seguito:
http://www.garanzia3.it

 

Assistenza clienti

+390464076745
dal lunedì al venerdì
9.00-12.30 / 14.00-17.00

Elettrodom.it
shop@elettrodom.it
Via R.Guardini, 24 - 38121 Trento (TN)
P.IVA: 02338930221

© 2022 ELETTRODOM.IT
PointCookie Policy
^