TIPOLOGIE DI CONSEGNA


CONSEGNA STANDARD

La consegna standard viene effettuata da un corriere espresso, che lascerà i prodotti ordinati sul piano stradale. Il corriere non è autorizzato a movimentare i prodotti oltre il piano strada. Con questa opzione non è possibile pianificare l’orario di consegna ma soltanto una fascia oraria in cui e' prevista. Ovviamente viene tutto tracciato attraverso il tracking del corriere stesso. Sara' a cura del cliente il trasferimento dei prodotti ordinati dal piano stradale al domicilio.
Questa spedizione e' la piu' economica e la piu' veloce.
N.B.: Se gli imballi dei prodotti ordinati risultano essere molto voluminosi noi consigliamo di organizzarsi er la movimentazione degli stessi.



CONSEGNA AL PIANO

La consegna dentro casa (comunemente chiamata "al piano") viene effettuata da un corriere dedicato, che contattera' e prendera' un appuntamento per consegnare dentro casa i prodotti acquistati. Vengono rimossi gli imballi e verificato l’integrita' del prodotto.
Qesta spedizione e' la soluzione più comoda e ti permette di avere gli articoli ordinati direttamente in casa.
N.B.: Questa tipologia di servizio richiede mediamente dai 5-7 giorni lavorativi in più per la consegna rispetto a quella standard.


CONSEGNA AL PIANO CON INSTALLAZIONE

Per questo servizio ci avvaliamo della collaborazione di ditte esterne certificate. Contestualmente all'installazione in casa è possibile far ritirare e smaltire i vecchi elettrodomestici (RAEE) purchè corrispondano a quelli acquistati. Il servizio prevede la rimozione dell’imballo, la verifica dell’integrita' del prodotto, l’inserimento nel vano del mobile ove necessita, il collegamento alla rete elettrica e/o idrica. Collaudo e certificazione del corretto funzionamento.
N.B.: la ditta con cui collaboriamo è un’azienda certificata a livello Nazionale ed offre un servizio affidabile.

Cookie Policy