TIPOLOGIE DI CONSEGNA


CONSEGNA STANDARD

La consegna standard viene effettuata da un corriere espresso, che lascerà i prodotti ordinati sul piano stradale. Il corriere non è autorizzato a movimentare i prodotti oltre il piano strada. Con questa opzione non è possibile pianificare l’orario di consegna ma soltanto una fascia oraria in cui e' prevista. Ovviamente viene tutto tracciato attraverso il tracking del corriere stesso. Sara' a cura del cliente il trasferimento dei prodotti ordinati dal piano stradale al domicilio.
Questa spedizione e' la piu' economica e la piu' veloce.
N.B.: Se gli imballi dei prodotti ordinati risultano essere molto voluminosi noi consigliamo di organizzarsi er la movimentazione degli stessi.



CONSEGNA AL PIANO CON O SENZA RITIRO RAEE

La consegna dentro casa (comunemente chiamata "al piano") viene effettuata da un corriere dedicato, che contattera' e prendera' un appuntamento per consegnare dentro casa i prodotti acquistati. Vengono rimossi gli imballi e verificato l’integrita' del prodotto.
Qesta spedizione e' la soluzione più comoda e ti permette di avere gli articoli ordinati direttamente in casa.
N.B.: Questa tipologia di servizio richiede mediamente dai 5 agli 8 giorni lavorativi in più per la consegna rispetto a quella standard.

A fine ordine siete pregati di specificare nell' apposito campo di note generiche piu' informazioni possibili per la consegna, come ad esempio
se e' presente l'ascensore per caricare il collo, il numero del piano, ampiezza giro scale in caso di non ascensore, se ZTL ed eventuali altre problematiche che potrebbe riscontrare il corriere durante la consegna. In questo modo si eviteranno disservizi al momento della consegna. Grazie per la collaborazione.


ATTENZIONE: Modalita' di accettazione merce

Affinché la copertura assicurativa da parte del corriere sia valida, e' indispensabile (qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie nella confezione del pacco al momento della consegna, anche un minimo graffio o effrazione), accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal corriere o sul suo palmare elettronico:

"SI ACCETTA CON RISERVA - COLLO SCONDIZIONATO"
                      oppure
"SI ACCETTA CON RISERVA + descrizione dell'anomalia riscontrata"

Per far valere la copertura assicurativa NON E' sufficiente annotare "SI ACCETTA CON RISERVA" oppure "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", bensi dovra' essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata.
Qualora il vettore per qualsiasi suo motivo dovesse rifiutarsi di far apporre riserva circostanziata, il Cliente DEVE RIFIUTARE la merce comunicando l'accaduto a Elettrodom mediante mail o telefono. In caso contrario, ritirando il pacco senza aver apposto una RISERVA SPECIFICA, non assicuriamo eventuali sostituzioni o rimborsi in quanto il trasportatore NON riconosce nessun danno perche NON contestato alla consegna.

Consigliamo sempre, qualora ci fossero dei rumori sospetti all'interno del pacco, di usare la dicitura "ACCETTO CON RISERVA" e di indicare "RUMORI SOSPETTI" anche se l'imballo e' integro.

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