Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
ESTENSIONE DI GARANZIA
1) 3 anni in più di
protezione dopo la scadenza della garanzia legale gratuita di 2
anni del venditore
2) Riparazione o
sostituzione del prodotto
3) Rimborso del prezzo
del prodotto, se non riparabile o sostituibile
4) Attivabile online
entro un anno dall’acquisto
Il servizio tecnico Garanzia3 è prestato da Business Company
S.p.A. Si attiva online
(http://www.garanzia3.it) o inviando
il tagliando del certificato entro 12 mesi dall'acquisto. Decorre
dal giorno successivo alla scadenza della garanzia legale che
attribuisce ai consumatori il diritto a ottenere a titolo gratuito
dal venditore la riparazione o la sostituzione dei prodotti che
presentano un difetto di conformità entro due anni dalla consegna.
La durata massima del servizio è 60 mesi dalla data di acquisto. La
riparazione del prodotto non potrà avere un costo per Business
Company S.p.A. superiore a 500 euro. In caso di rimborso, verrà
restituito il prezzo d'acquisto meno il 10% per ogni anno
trascorso dall'acquisto. Sono esclusi danni e guasti già esclusi
dalla garanzia originale del produttore, causati, in ogni caso, con
dolo o colpa dell'utente o dovuti alla normale usura della
componentistica.
Per qualsiasi informazione dettagliata cliccate il link del
fornitore del servizio qui di seguito: 
www.garanzia3.it